Il presidente

Cari Presidenti, Consiglieri, Tecnici, Atleti e Genitori
come ben sapete il 30 agosto  si è rinnovato il Consiglio Direttivo dell nostro Comitato.

E’ un momento importante per dare una incisiva svolta alle tante problematiche che caratterizzano il nostro settore.  Un percorso della durata di quattro anni da dover organizzare: è un periodo verosimilmente lungo, nel quale devono trovare soluzione alcuni problemi urgentissimi, ma anche tante  problematiche  che stanno portando al progressivo depauperamento delle attività, e soprattutto dei risultati agonistici, del nostro Comitato Regionale e quindi dei nostri Club, nonostante il rilevante bacino di utenza, l’entusiasmo e l’impegno di tantissimi. 

Sono le problematiche di sempre, quelle che abbiamo condiviso a prescindere dai colori sociali.
Problematiche che possono essere risolte solo attraverso un impegno ed una presenza costante  DI UN GRUPPO, nato da una grossa passione per il nostro magnifico sport.
Il nuovo Consiglio Direttivo rappresenta una “squadra” motivata ed affiatata, con responsabilità chiare e ben ripartite e dovrà godere dell’appoggio delle Società.

Abbiamo condiviso un programma  frutto di idee ed esperienze raccolte tra le dirigenze dei club, degli allenatori e dei ragazzi.
“L'ATLETA al CENTRO” questo è il nostro scopo!!!.  Riportare l'atleta al centro di tutto, organizzare ed ottimizzare affinchè i nostri ragazzi siamo nelle condizioni migliori per esprimere al massimo le loro capacità.

Con queste poche righe  vi auguro  un futuro  pieno di soddisfazione sportive anche da parte del nuovo consiglio direttivo. 

Il presidente
Angelo Ciminelli 

SPONSOR