Lettera del Presidente

Carissimo Presidente

Volevo innanzitutto ringraziarti per l’affiliazione 2014/2015 al nostro comitato.

La stagione è alle porte, so bene il lavoro organizzativo che in questi giorni le dirigenze dei club stanno facendo. 

Lo scopo di questa breve comunicazione, oltre  un affettuoso saluto e per ringraziare tutti della presenza numerosa alla festa di sabato scorso, è di toccare due aspetti importanti per il nostro Comitato.

Il primo è il TESSERAMENTO: come ben sapete il comitato “vive e sopravvive” di tessere. Da quest’anno abbiamo creato un circuito master per completare gli eventi sportivi,  ma anche come traino per gli adulti nella partecipazione  alle gare e quindi coinvolgere al tesseramento. Oltre questo anche un circuito di sci Alpinismo e Snowboard con gli stessi obbiettivi.

Come ben sapete il comitato riceve una percentuale dal tesseramento (5 euro per i ragazzi di età inferiore ai 10 anni e 15 euro dai 11 anni in poi) aumentando la base di tessere potremo avere disponibilità da gestire per i nostri atleti nei vari settori.

Abbiamo coinvolto anche un amico titolare di agenzia che, gratuitamente, si è messo a disposizione per la ricerca di sponsor ma, per motivi che potete ben comprendere, sembra difficile.

Il secondo aspetto è quello legato alla formazione di nuovi GIUDICI DI GARA  per tutte le discipline, alpino, fondo, sci alpinismo e snowboard.  Abbiamo pensato di iniziare subito un nuovo percorso formativo. Vi allego il modulo  per la richiesta al Corso Aspirante Giudice da inviare completo nelle sue parti al comitato. Vi prego di divulgare la notizia ai vostri associati con lo scopo di avere una risposta positiva per il corso che inizierà quest’anno dalle prime gare.

Il corso è strutturato nel seguente modo: la prima  parte affiancamento alle gare regionali, la seconda  parte lezioni teoriche e la terza parte è l’esame Nazionale finale. Il percorso è di due stagioni, ma a discrezione del responsabile, costatata la preparazione degli allievi,  può presentare la richiesta in FISI anche dopo la prima stagione.  Per informazioni contattare il nostro responsabile Massimo Ferella 3393289571

Oltre al suddetto corso, si richiede di segnalare eventuali nominativi per il CORSO da DIRETTORE di GARA.

Sono sicuro che insieme potremo arrivare a grossi obiettivi e portare il nostro comitato a livelli importanti.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro impegno colgo l’occasione per lasciarvi il mio cellulare 3458472424, sono a disposizione sempre per qualsiasi cosa.

Saluti sportivi

Angelo Ciminelli

PRESIDENTE CAB


Modulo per Adesione corso Giudici Gara Scarica PDF


SPONSOR