Sponsor e Convenzioni Riservate Ai Soci Comitato Regionale Abruzzese


ALD azienda specializzata nel Noleggio a Lungo Termine di vetture e minibus, offre a tutti i nostri associati e ai loro familiari,  un trattamento speciale. Le formule prevedono la gestione del mezzo, l'assicurazione, il bollo e le manutenzioni "all inclusive"

Accendendo al sito www.aldautomotive.it inserendo il codice promozionale "Promoski", si potranno visualizzare le offerte a noi dedicate. Se non trovate l'auto che fa per voi, potrete sempre richiedere un preventivo personalizzato tramite i form nel sito.

Particolare attenzione è stata riservata agli allenatori e agli Sci Club del Comitato Regionale Abruzzese, con offerte vantaggiose sul noleggio di pulmini 9 posti.

Chiedi il preventivo e attiva il tuo nominativo comunicandolo al nostro presidente Angelo Ciminelli.


Viviparchi è un circuito di strutture specifico per il tempo libero delle famiglie con figli in età scolare. Le centinaia di strutture associate sono distribuite su tutto il territorio italiano e sono di 7 tipologie diverse: Divertimento, Acqua, Natura, Sport Invernali, Turismo e Cultura, Ricettivo e Servizi e Benessere. Tutte le strutture sono raccolte sul sito www.viviparchi.eu e alla presentazione della Card Viviparchi esse concedono lo skipass/ingresso gratuito (o altra agevolazione concordata) per i figli entro i 13 anni di età, fino a due per famiglia, in modo illimitato e per un anno intero!

Clicca su "Acquista Ora" e inserisci il codice FISICAB116CL, potrai acquistare la card a 15,00 € anziché 23,00 €



La ditta HEY oltre a fornire le divise alla nostra squadra del Comitato Regionale Abruzzese, quest'anno offre a tutti gli Sci Club affiliati condizioni particolarmente vantaggiose.

www.heysport.it 

Il Circuito Regionale Ragazzi e Allievi sarà denominato TROFEO HEY 

Bolle , specializzata in Maschere e Caschi omologati FIS, propone a tutti i nostri tesserati un buono sconto del 35% da utilizzare presso tutti i rivenditori autorizzati della regione. Scarica il modulo .

www.bolle-europe.it



SPM leader nella produzione di Pali da slalom e accessori per la messa in sicurezza e per lo svolgimento delle gare, propone a tutti gli Sci Club affiliati Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto pari al 18% del listino, dal 01/05/2016 al 30/08/2016.

www.spmspa.it       per info Galimberti Alessandro 346 5015770 - a.galimberti@spmspa.it



La ditta Vezzoli realizza Coppe, Targhe e Trofei e offre scontistiche riservate a tutti gli affiliati del Comitato Regionale Abruzzese. 

Per info www.medaglie-premiazioni-pettorali.com


Applicazione della tariffa Convenzionato con conseguente applicazione dei seguenti sconti:

Skipass Giornaliero Alta Stagione euro 23.00

Skipass Giornaliero Bassa Stagione euro 21.00


R.C.A. Per tutti i veicoli (autovetture, autocarri, motocicli): sconto fino al 30% sulla tariffa in corso

CVT Per le garanzie Incendio, Furto e Kasko: sconto fino al 50%

INFORTUNI E MALATTIE Cattolica & Salute Infortuni à sconto fino al 25%

Cattolica & Salute Infortuni della Circolazione à sconto fino al 20%

GAMMA FAMIGLIA Cattolica & Casa multi rischi della famiglia à sconto fino al 40%

VITA Preventivi su richiesta





NEGOZI CONVENZIONATI 


WEST SCOUT: Presso gli Outlet Aziendali di Pomezia, Ovindoli, Abetone,  Ovindoli offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto extra del 10% su tutti i prodotti.


SERAFINI SPORT: Piazzale Magnola Ovindoli, offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto extra del 10% su tutti i prodotti.


LA COCCINELLA SPORT: fronte Park Hotel, Ovindoli offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto extra dal 10% al 20% in base ai prodotti.


SPORT E NATURA: Via di Pezza 1 , Rocca di Mezzo, offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto extra del 20% su abbigliamento, del 20% sulle calzature, del 15% sulle Attrezzature Tecniche.


LA BOTTEGA DELLO SPORT: Rocca di Mezzo, offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto extra del 20% su tutti i prodotti di Abbigliamento, Accessori, Dopo sci, Sportwear.


HOBBIT SHOP, Via Nicola Sebastiani 23, Ovindoli, offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto extra del 20% su i prodotti di Abbigliamento e del 15% sul materiale tecnico.


L'ANGOLO DELLO SPORT: Viale dei Colli Portuensi 466, Roma  Via del Ponte Pisano 50, Roma e SPORT CENTER Via Tagliamento 7, Roma, offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto extra del 10% oltre promozioni in essere e FIDELITY CARD.


MANCINI STORE di Mancini Nicola SS17, km150,68 Castel di Sangro (AQ), offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto extra del 10% su tutti i prodotti. (Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso)


LA CLINICA DELLO SCI, Largo Luigi di Savoia 1, Roccaraso (AQ), offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese,uno sconto dal 20% al 40% sui prodotti in vendita e del 20% sulla manutenzione sci e snowboard.


FRANCESCHI SPORT Rocca di Cambio, offre a tutti gli associati del Comitato Regionale Abruzzese, uno sconto del 20% su abbigliamento, 25% su attrezzature, 20% su accessori.

_____________________________________________________________________________________________

SPORT CENTER Via Tagliamento 7 - Roma Sconto del 10% su Promozioni Attive e FIDELITY CARD.

_______________________________________________________________________________________________
Cicli Sport Mania  via Tiburtina Valeria km  180.32 - 65026 POPOLI sconto del 15% sulle bici e il 20% sulle attrezzature sportive






SPONSOR